martedì 10 dicembre 2013

NOTIZIE DIVERTENTI DAL MONDO

La maggior parte della gente si sta completamente rimbambendo: una nuova epidemia si sta diffondendo tra l'umanità, la pirlaggine, anche detta stupidigia acuta.
Ad esempio spostiamoci in Arizona. Una donna quarantasettenne sposata ha letto l'annuncio di un'agenzia dal nome Guns in hire che, letteralmente, vuol dire Pistole in affitto. In realtà, l'agenzia si occupa di procurare comparse per film e serie tv. Comunque la donna, probabilmente con un cervello grosso come un seme d'anguria, pensava che si trattasse di un'agenzia di assassini ad pecuniam, di sicari, di pistoleri a pagamento. Così, come se fosse normale, pensando che potesse essere la soluzione finale per porre fine alle continue liti col marito, non appena l'operatore del centralino dell'agenzia ha risposto al telefono, la donna ha chiesto se qualcuno potesse ucciderle il marito. L'operatore, inizialmente, ha pensato che fosse uno scherzo,. Stupido, per carità, ma pur sempre uno scherzo. Invece la donna ha continuato a insistere, dunque il centralinista ha preso i dati della donna per passarli alla Polizia. Dunque, la nostra è stata condannata a quattro anni di reclusione.
Ma c'è anche a chi sono capitate cose molto, molto più divertenti. Spostiamoci in Germania. Una quindicenne tedesca, evidentemente interessata alla biologia, specialmente a quella dalla vita in giù, ha pensato bene di guardarsi un documentario sugli scambi di coppia. E chi ha trovato tra i vari intervistati? I suoi genitori. Pensate all'imbarazzo!!! I due hanno poi deciso di fare causa alla rete televisiva, perché credevano che non si sarebbero visti i loro volti. Evidentemente, dato il tema trattato, pensavano di essere stati ripresi mentre stavano facendo altro. Il giudice, dando ragione alla rete televisiva, ha così tentato di consolare la coppia: "Non vorrei essere nei vostri panni", ha detto loro. Probabilmente avrebbe voluto essere con loro in ben altre circostanze.



Per chiudere questa hit parade di pirla, spostiamoci in Cina dove, lo sanno tutti, appena tiri una scoreggia ti condannano a morte. Un giornalista di una televisione doveva collegarsi in esterna con il telegiornale. Pioveva e lui proprio non sapeva come fare a proteggere il microfono.Temendo forse che il suo microfono di sesso maschile potesse incontrare una microfono femmina e decidere di passare qualche momento di intimità con questo microfono femmina e che questo potesse rimanere incinta, ha ben pensato di proteggere il microfono con un preservativo. Chissà cosa doveva fare dopo il collegamento con il tg! Comunque molti spettatori, che evidentemente non avevano altro da fare che ispezionare il microfono, si sono accorti della presenza del preservativo. Hanno notato qualcosa di gommoso con una protuberanza finale e hanno svelato l'arcano. L'inviato è stato licenziato. E dire che, vivendo in Cina e conoscendo la realtà, avrebbe dovuto pensarci.
Dopo questa hit parade di persone affette da baggianaggine acuta, preghiamo che qualche bravo medico trovi una cura adatta che si porti via tutti questi pirla. Porrebbero portarsi via anche qualcun altro, sto pensando a qualche politico, io ne sarei felice. Solo non posso fare nomi, altrimenti le querele arriverebbero sopra il metro d'altezza.

Nessun commento:

Posta un commento